Riscaldatore Di Pellet in Legno Controllato App – Stufa Per Spa Tinozza

Qui alla TimberIN la nostra priorità principale è fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità che offriranno relax ed esperienze indimenticabili con la famiglia e gli amici negli anni a venire. Nella nostra interminabile ricerca per migliorare i nostri prodotti, abbiamo prestato molta attenzione ai desideri e ai bisogni dei nostri clienti. Di conseguenza, siamo orgogliosi di presentarvi l’uscita del nostro nuovo prodotto di ultima generazione – IL RISCALDATORE INTELLIGENTE PER LE VASCHE IDROMASSAGGIO WELLNESS.

Questo riscaldatore usa una tecnologia new age per migliorare le antiche tradizioni della spa nordica. Nel tentativo di far risparmiare ai nostri clienti del tempo prezioso, abbiamo equipaggiato il forno con un sistema automatizzato integrato, che consente all’utente di iniziare il processo di riscaldamento di una vasca idromassaggio – a distanza. Tramite l’applicazione ANDROID o iOS, l’utente può scegliere e impostare la temperatura desiderata, e non solo questa può essere raggiunta ma anche mantenuta automaticamente dal forno. Questo significa che non dovrete più attendere pazientemente in condizioni metereologiche avverse e provvedere al fuoco fino a quando la vasca idromassaggio sarà pronta per l’uso. Dovete solo impostare le impostazioni desiderate durante la giornata, e quando ritornerete a casa dal lavoro, la vasca idromassaggio sarà pronta ad aspettarvi.

Il forno è alimentato con pellet di legno che possono essere tenuti in uno scomparto predisposto in anticipo. I pellet in legno non solo producono più calore con meno spesa, ma sono anche più facili da riporre e da gestire rispetto ai ceppi di legno. Abbiamo scelto questo tipo di combustibile non solo per la maggiore efficienza, ma anche per i benefici ecologici, come una minore emissione di fumo, carbonio e cenere, e anche per la sua natura riciclabile. La camera del forno può contenere pellet a sufficienza per più usi della vasca idromassaggio, e può essere facilmente riempita quando necessario. I pellet vengono automaticamente spostati dal loro scomparto nella camera di combustione per mantenere acceso il fuoco e per raggiungere la temperatura desiderata. Questo per tutelare i nostri clienti dal dover gestire da sé il processo di riscaldamento, limitando la possibilità di incendio o danni da calore. Il forno richiede una manutenzione minima che può essere limitata alla pulizia della camera di combustione circa ogni due mesi.

Usare di ceppi di legno in un forno convenzionale può rendere difficile valutare quanta legna sia richiesta. Inoltre, superare la quantità richiesta potrebbe danneggiare il forno e causare enormi sprechi di calore e legna. Il forno intelligente della TimberIN è dotato di multipli sensori termici che calcolano in modo accurato la temperatura dell’acqua e anche la quantità di combustibile richiesto. Di conseguenza, il surriscaldamento o lo scarso riscaldamento saranno una cosa del passato.

Questo forno vi consentirà di socializzare con gli amici e la famiglia senza perdere tempo con il forno per controllare il fuoco e la temperatura per ore. Perfetto per i proprietari di servizi turistici di alloggi commerciali.

IL NOSTRO FORNO INTELLIGENTE PER IL MONITORAGGIO E IL CONTROLLO A DISTANZA DELLA VASCA IDROMASSAGIO E’ ORA DISPONIBILE CON TUTTE LE VASCHE IDROMASSAGGIO WELLNESS IN VETRORESINA CON STUFA INTEGRATA.

I suoi vantaggi

  • Preparazione della vasca idromassaggio rapida e veloce: particolarmente apprezzato dagli alberghi, centro benessere, case vacanza e per ogni persona molto occupata.
  • Minima manutenzione: che può essere limitata alla pulizia della cenere circa ogni due mesi
  • Mantenimento della temperatura desiderata
  • Bassi costi di funzionamento: un minor consumo energetico significa costi inferiori di utenza
  • Wireless: il sistema del forno può essere monitorato e controllato con un dispositivo e un’applicazione intelligenti
  • Riscaldamento senza fumo – fumo minimizzato: il forno rilascia piccole quantità di fumo SOLO all’inizio del processo di combustione
  • Tempo di riscaldamento inferiore alle 2 ore
  • Protezione antigelo in inverno: può essere controllata con un’applicazione
  • Forno con sistema di accensione ed estinzione automatico
  • Efficienza eco-compatibile: Il forno intelligente a pellet è molto più efficiente di un riscaldatore standard a legna
  • Supporto a distanza: contattateci tramite l’applicazione per un aiuto veloce
  • Materiali di alta qualità: l’acciaio inossidabile 316 garantisce al forno un servizio di lunga durata
  • Quando ritornate a casa dal lavoro, troverete la vostra vasca idromassaggio pronta ad aspettarvi

6 risposte a “Riscaldatore Di Pellet in Legno Controllato App – Stufa Per Spa Tinozza”

  1. Buongiorno, sono interessato ad una vasca idromassaggio per 6 persone a pellet. Potreste spedirmi un catalogo con descrizioni tecniche e relativi prezzio?Lo gradirei molto grazie

  2. Buongiorno sono interessata ad una vasca idromassaggio per 6 persone a pellet. Potete spedirmi un catalogo con descrizioni, prezzi , tempi di consegna e modalità di pagamento. La zona di consegna è provincia di Pavia.

  3. Sono interessata ad una vasca per esterni a bolle d’aria per 6 persone con riscaldatore a pellet. Vorrei avere un catalogo con descrizione, un preventivo con modalità di pagamento e tempi di consegna.
    Vorrei installarla nel mio giardino a terra.
    Grazy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *