Assemblaggio Di Vasca Idromassaggio Plastica

Prima di tutto il rivestimento interno è saldato e realizzato in modo da assicurare la struttura della vasca idromassaggio. Il Polipropilene utilizzato nelle nostre vasche idromassaggio è estremamente durevole, ecologico e facile da pulire. Offriamo una scelta di quattro colorazioni: bianco, blu, grigio e nero. Il rivestimento interno può avere un doppio isolamento alla base e le pareti coibentate.

Polipropilene Vasca Idromassaggio Telaio Interno TimberIN 2

Sedute chiuse in Polipropilene

Le sedute in polipropilene possono stare all’aperto e al chiuso. In queste foto vengono mostrate le sedute. Aiutano a risparmiare acqua, poiché non finirà sotto le sedute. Questi banchi sono saldati in modo sicuro al fine di proteggere e prevenire le eventuali infiltrazioni di acqua.

Panca Chiuso In Polipropilene

Davanzale in legno stondato

Il davanzale in legno stondato è progettato per essere liscio e resistente. Le giunture delle due parti rappresentano i dettagli principali della struttura. Questa giuntura è connessa tramite l’utilizzo di quattro scanalature in legno (all’interno del pannello in legno) e successivamente collegate.

Vasca Idromassaggio Bordo Tondo In Legno TimberIN (1) Vasca Idromassaggio Bordo Tondo In LegnoTimberIN (2) Vasca Idromassaggio Bordo Tondo In Legno TimberIN (3)

Installazione del bruciatore in legno

All’interno del bruciatore in legno si trovano quattro o sei punti che devono essere correttamente collegati per utilizzare il bruciatore in maniera sicura. Occorre notare che le parti metalliche sono saldate nelle rispettive posizioni specifiche per assicurarne l’ancoraggio. Vengono utilizzate solo viti in acciaio inox. È inclusa anche una canna fumaria di due metri in acciaio inox parapioggia. Per la spedizione, la canna fumaria è disassemblata in due parti.

Installazione Di Legno Bruciatore In Vasca Idromassaggio Timberin (1) Installazione Di Legno Bruciatore In Vasca Idromassaggio Timberin (2) Installazione Di Legno Bruciatore In Vasca Idromassaggio Timberin (3) Installazione Di Legno Bruciatore In Vasca Idromassaggio Timberin (4)

Muro di isolamento termico

Per isolare la vasca idromassaggio (pareti e fondale) vengono utilizzati dei pannelli in schiuma di poliestere. Lo spessore di isolamento è di 80 mm. Occorre notare che con l’installazione del doppio fondo d’isolamento la vasca idromassaggio risulterà un po’ più alta.

L'isolamento Termico Della Parete Vasca Idromassaggio Timberin L'isolamento Termico Della Parete Vasca Idromassaggio Timberin 2

Decorazioni in legno (incisioni)

Dopo aver isolato le pareti, vengono effettuate le decorazioni. Le tavole di legno sono collegate tra di loro in modo da assicurare tutta la sicurezza necessaria. Essendo molto facili da fissare non occorrono collanti né materiali artificiali che potrebbero decadere restando esposte alle differenti condizioni climatiche.

Decorazione Di Legno Della Vasca Idromassaggio Timberin (1) Decorazione Di Legno Della Vasca Idromassaggio Timberin (2) Decorazione Di Legno Della Vasca Idromassaggio Timberin (3)

Anelli in acciaio inossidabile

Per bloccare la vasca idromassaggio vengono utilizzati due o tre (in base al modello) anelli di metallo. Gli anelli sono collegati con le vite interne in acciaio inox. Gli anelli dovranno sempre essere ben stretti onde evitare danni alla parte esterna della vasca idromassaggio.

Anelli In Acciaio Inox Vasca Idromassaggio Timberin (1) Anelli In Acciaio Inox Vasca Idromassaggio Timberin (2)

Guardia di legno

La guardia di legno viene installata per proteggere da possibili ustioni. Particolarmente utile qualora nella vasca fossero presenti dei bambini.

Griglia Protezione Stufa In Legno (2) Griglia Protezione Stufa In Legno (1)

Frigobar

Dopo aver installato la guardia di legno, viene posto un frigobar fissato tramite viti in acciaio inox. Di solito, il frigobar in legno contiene fino a quattro spazi per le bevande. Il frigobar è realizzato in legno ed è smussato agli angoli che risultano, per questo, completamente lisci.

Minibar In Legno Per La Vasca Idromassaggio (1) Minibar In Legno Per La Vasca Idromassaggio (2)

Coperchio di legno

Il coperchio in legno è costituito da due parti. Ogni parte presenta due maniglie per il sollevamento. Per spostare una parte del coperchio in legno, è consigliabile utilizzare entrambe le maniglie allo stesso momento, essendo il legno molto pesante.

Coperchio Di Legno Per La Vasca Idromassaggio (1) Coperchio Di Legno Per La Vasca Idromassaggio (2)

La vasca è pronta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *